Marvin Vettori ha ottenuto la sua quinta vittoria di fila ieri sera, sconfiggendo per decisione unanime Kevin Holland nel main event di UFC on ABC 2.
Il fighter italiano, a seguito di questo grande risultato, ha evidenziato quali saranno i suoi prossimi obiettivi: il secondo capitolo con Israel Adesanya e il titolo dei pesi medi.
Marvin Vettori vuole la sua rivincita
Nella conferenza stampa post-evento, “The Italian Dream” ha affermato di essersi meritato la chance titolata.
“Ho ottenuto cinque vittorie di fila, ho accettato tutti i match che mi hanno proposto, mi sono presentato e ho fatto il taglio del peso. Non mi sono mai lamentato di nulla e ho battuto questi fighter in maniera dominante.
Continuo a credere di aver vinto il primo match che ho avuto con Adesanya. Dobbiamo assolutamente riaffrontarci.”
Vettori vorrebbe guardare un evento con Dana White
Sempre durante la conferenza, Vettori ha anche dichiarato che desidera essere invitato da Dana White a guardare con lui l’evento UFC che vedrà protagonisti Robert Whittaker e Kelvin Gastelum.
“Non credo che Whittaker sia così bramoso ora e, come già ho detto, vorrei avere un biglietto da Dana per sedermi accanto a lui e guardare insieme il match. Credo di essere il prossimo sfidante e lo merito. Avrei dovuto affrontare Darren Till, ma non si è presentato e ora è fuori. Nessuno ha una striscia di vittorie come la mia.
Vorrei dire di persona a Dana White che merito la title shot, e si tratterà di un incontro molto importante per la categoria Middleweight. Inoltre, Kelvin fa parte del mio team e vorrei vedere il match da vicino anche per supportarlo.”