Football AmericanoIFL

Warriors Bologna 2022: Firmati i primi due import

Warriors Bologna 2022: Firmati i primi due import

I Warriors Bologna si preparano per la nuova stagione iniziando a muoversi sul mercato e a firmare i loro primi due import. Saranno il QB canadese Gabriel Cousineau e il Running Back americano Sharif Seymour.

I Warriors Bologna si preparano per la prossima stagione: Ecco Cousineau e Seymour

Dopo aver mancato i Playoff nella scorsa stagione, la sete di rivincita alla Lunetta-Gamberini è tanta, e Giorgio Longhi, Head Coach della franchigia felsinea, insieme con la dirigenza dei Warriors Bologna, hanno firmato i primi due import per la stagione 2022: Gabriel Cousineau e Sharif Seymour.

Il primo è un quarterback canadese di origini italiane di trent’anni proveniente dall’Università di Montreal, con i quali ha vinto un titolo nazionale, e con una breve esperienza in Francia, ai Molosses d’Asnières sur Seine, nel 2020, prima della sospensione del campionato per la pandemia di Coronavirus. Nel frattempo era tornato in Canada ad allenare sul gridiron e a correre sull’hardwood, giocando a Basket.

Il nuovo QB, la cui madre è originaria di Ascoli Piceno, ha rivelato in un’intervista a una testata locale che non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura e vuole provare a vincere fin dal suo primo incontro.

Il secondo import dei Warriors Bologna è Shakif Seymour, soprannominato “Fish”, proviene dai Toledo Rockets, squadra di football appartenente alla Mid-American Conference del College Football NCAA, e il suo ruolo primario è quello di Running Back con un eventuale doppio impiego sul gridiron.

Nei suoi quattro anni in Ohio, l’originario di Cleveland ha corso per 2135 yarde, realizzando 24 Touchdown in 41 gare, e dopo aver provato ad entrare, anche se senza successo, in NFL, è pronto a ricominciare dalla città delle due torri.

Infatti, il giovane RB ex Rockets ha dichiarato che per lui è un ritorno nella città felsinea, dato che ha conosciuto un giocatore della stessa città che ha giocato al college negli Stati Uniti e che è tornato in Italia a giocare professionalmente.

Nella scorsa stagione, i Warriors Bologna hanno concluso l’anno con sole due vittorie in otto gare, entrambe arrivate durante la prima fase della Regular Season, nella Week 2 contro i Ducks Lazio in casa (42-27) e nella Week 6 contro i Dolphins Ancona in trasferta (6-14).

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News