NotizieBasket

Jimmy Butler infortunato vuole picchiare Kelly Oubre

Jimmy Butler infortunato vuole picchiare Kelly Oubre

Jimmy Butler, stella dei Miami Heat, non potrà supportare la sua squadra nel match decisivo contro i Chicago Bulls.

Il giocatore, infatti, nella tiratissima partita giocata l’altro ieri contro i Philadelphia 76ers ha riportato una lesione, fortunatamente noon completa, ad un legamento del ginocchio e avrà bisogno di osservare almeno un turno di riposo per non rischiare danni peggiori all’articolazione.

I Miami Heats si giocheranno stanotte l’ultima chance di accesso ai playoff NBA contro i Bulls con la vincente destinata al durissimo accoppiamento contro la testa di serie numero 1 a Est, i Boston Celtics.

L’infortunio di Jimmy Butler è avvenuto durante una fase di gioco concitata nel quale il giocatore degli Heats stava tentando di liberarsi della marcatura di Kelly Oubre Jr. Quest’ultimo. è finito per rovinare addosso alla gamba destra di Butler che si trovava a terra procurando il trauma al ginocchio.

Con l’ironia che lo contraddistingue la stella di Miami ha, allora, commentato una foto dell’infortunio su X con una dedica speciale a Oubre che recita “Dobbiamo picchiarci“.

Se gli Heat dovessero riuscire a battere Chicago, probabilmente potrebbero, poi, contare sul proprio miglior realizzatore nei playoffs.