Jimmy Butler, stella dei Miami Heat, non potrà supportare la sua squadra nel match decisivo contro i Chicago Bulls.
Il giocatore, infatti, nella tiratissima partita giocata l’altro ieri contro i Philadelphia 76ers ha riportato una lesione, fortunatamente noon completa, ad un legamento del ginocchio e avrà bisogno di osservare almeno un turno di riposo per non rischiare danni peggiori all’articolazione.
I Miami Heats si giocheranno stanotte l’ultima chance di accesso ai playoff NBA contro i Bulls con la vincente destinata al durissimo accoppiamento contro la testa di serie numero 1 a Est, i Boston Celtics.
L’infortunio di Jimmy Butler è avvenuto durante una fase di gioco concitata nel quale il giocatore degli Heats stava tentando di liberarsi della marcatura di Kelly Oubre Jr. Quest’ultimo. è finito per rovinare addosso alla gamba destra di Butler che si trovava a terra procurando il trauma al ginocchio.
Con l’ironia che lo contraddistingue la stella di Miami ha, allora, commentato una foto dell’infortunio su X con una dedica speciale a Oubre che recita “Dobbiamo picchiarci“.
Se gli Heat dovessero riuscire a battere Chicago, probabilmente potrebbero, poi, contare sul proprio miglior realizzatore nei playoffs.
Jimmy Butler in the comments:
“Kelly Oubre we throwing hands.”
lol pic.twitter.com/zRdZkog8od
— Brady Hawk (@BradyHawk305) April 18, 2024