BasketIndoor

Damian Lillard vuole solo i Miami Heat secondo il suo agente

Damian Lillard vuole solo i Miami Heat secondo il suo agente

Damian Lillard ha chiesto alla dirigenza dei Portland Trail Blazers di essere scambiato e pare voglia soltanto i Miami Heat.

Quella che sembrava una storia infinita tra Lillard e i Blazers pare stia arrivando alla sua conclusione. La stella di Portland vuole cambiare aria, insoddisfatto del trattamento della franchigia di non averlo accontentato di costruire un roster competitivo per vincere l’anello NBA.

Il tempo stringe, ‘Dame’ ha 33 anni e ha voglia di provare davvero a puntare il titolo NBA, cosa che non gli è mai riuscita a Portland dove soltanto in un occasione sono riusciti ad andare alla Finals. E’ stato nella stagione 2018-2019 dove non c’è stato nulla da fare contro il super team dei Golden State Warriors con Kevin Durant.

Damian Lillard vuole soltanto i Miami Heat?

Damian Lillard ha ribadito in più occasioni di volere due squadre in particolare: Brooklyn Nets e Miami Heat.

Ora, il suo agente Aaron Goodwin, ha fatto sapere tramite ESPN che il playmaker vuole soltanto una franchigia: “Dame vuole andare a Miami, le altre squadre che proveranno a fare un’offerta per lui devono sapere che acquisteranno un giocatore scontento”.

Dichiarazioni pesanti quelle del suo manager a maggior ragione dal fatto che gli Heat hanno da offrire davvero poco in cambio. Il pezzo più pregiato è sicuramente quello di Tyler Herro, ma pesa molto il contratto di quattro anni a 120 milioni di dollari.

Dunque, facile che saranno coinvolte altre squadre per la trattativa Lillard e Heat con una maxi operazione che vedrà tanti giocatori cambiare team.

Damian Lillard quest’anno ha chiuso la regular season con la sua miglior media realizzativa: 32, 2 punti ad allacciata di scarpe. Il sette volte All Star è pronto per iniziare un’altra fase della sua carriera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damian Lillard (@damianlillard)