UFCMMA

Stephen Thompson accetta la chiamata di Kamaru Usman

Stephen Thompson accetta la chiamata di Kamaru Usman

Stephen Thompson è fortemente interessato a combattere contro l’ex campione dei pesi welter Kamaru Usman.

‘Wonderboy’ doveva combattere nel weekend di UFC 291 contro il contendente numero 15 Michel Pereira. Tuttavia, a causa del peso fallito da parte del brasiliano, Thompson non ha accettato di combatterci contro e ora vuole far riposare il corpo dal camp di allenamento e dal taglio del peso.

Stephen Thompson punta a tornare in azione verso la fine dell’anno, tra il PPV di novembre al Garden di New York e il 16 dicembre con UFC 296 di Las Vegas.

Stephen Thompson contro Kamaru Usman?

Stephen Thompson ha parlato a lungo all’interno del suo canale Youtube del suo dialogo con la UFC dopo l’episodio di UFC 291:

“Mi avevano offerto di combattere contro Jack Della Maddalena in Australia per UFC 293, ma gli ho spiegato che mi serve prima un camp completo visto che ho 40 anni”.

‘Wonderboy’ ha detto che è disposto ad affrontare chiunque: “Gli ho detto che sono aperto ad affrontare Jack Della Maddalena, Ian Garry, Shavkat Rakhmonov, basta che mi concedono un camp, mi danno diversi medi di preparazione perché non sono più un giovincello”.

Tuttavia, c’è un fighter che è in cima nella sua lista: “Ieri ho letto che Kamaru ha fatto il mio nome. Cavoli, è un match che ho sempre voluto e vedo che anche lui è interessato a me. Per me si tratta di una grande occasione, combattere contro il contendente numero uno al titolo, l’ex campione”.

Il piano di Stephen Thompson è di vincere contro Kamaru Usman e poi combattere per la cintura dei pesi welter.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da “Wonderboy” Thompson (@wonderboymma)