Football AmericanoNews

Jimmy Garoppolo giocherà contro i Los Angeles Chargers?

Jimmy Garoppolo giocherà contro i Los Angeles Chargers?

A pochi giorni dalla sfida dei Las Vegas Raiders contro i Los Angeles Chargers lo status di Jimmy Garoppolo è ancora in dubbio.

Il QB è ancora nel Concussion Protocol della NFL e non si sa ancora se l’ex giocatore dei San Francisco 49ers sarà a disposizione per la partita di questa Domenica contro i rivali di divisione dopo quanto avvenuto post sconfitta contro i Pittsburgh Steelers.

Josh McDaniels ha dichiarato che è ancora incerto sulla situazione del proprio regista titolare, con le due riserve che scalpitano in attesa di sapere l’evoluzione del quadro.

 

Jimmy Garoppolo ancora in forse per la gara contro i Chargers

A metà settimana dal match contro i Chargers le condizioni di Jimmy Garoppolo, che dopo la sconfitta contro Pittsburgh è entrato nel Concussion Protocol della NFL, hanno avuto un notevole cambiamento.

Josh McDaniels, il capo allenatore dei Las Vegas Raiders, ha dichiarato che il QB si sta muovendo bene, ma non sa ancora se potrà valere la pena mandarlo in campo per la prossima partita o lasciarlo a riposo fino a quando non sarà al cento per cento.

In caso di mancato recupero del Quarterback, McDaniels dovrà mandare sul terreno di gioco uno tra il veterano Brian Hoyer, in NFL dal 2009 e alla sua prima stagione in neroargento, e il Rookie Aidan O’Connell, classe 1998 da Purdue scelto al quarto giro dell’ultimo Draft.

Con la sconfitta contro gli Steelers, i Raiders ora sono 1-2 nella stagione in corso, avendo vinto solo il match contro i Denver Broncos in Week 1.