NewsBoxe

Daniele Scardina fornisce un aggiornamento sul suo recupero

Daniele Scardina fornisce un aggiornamento sul suo recupero

Daniele Scardina ha postato oggi un aggiornamento sullo stato del suo percorso di recupero dall’emorragia cerebrale subita  a Febbraio.

Durante la preparazione per un match da disputare il 24 Marzo, Toretto aveva accusato un malore in palestra alla fine di una sessione di allenamento il 28 Febbraio e, per lui, si era reso necessario un delicato intervento di urgenza al cervello a causa di un ematoma subdurale.

Dopo tanta apprensione e lunghi giorni in terapia intensiva il pugile era finalmente potuto uscire dall’ospedale ma il percorso di recupero è ancora molto lungo.

Contenuti dell'articolo

Come sta Daniele Scardina?

Oggi sui suoi canali social molto seguiti è stato lo stesso Daniele Scardina a postare una propria foto corredata da un aggiornamento sulle condizioni di salute:

“Sarebbe bello essere qui oggi per dirvi di aver raggiunto il traguardo.

Purtroppo non è ancora così, ma sono un uomo di Fede e penso che il bello sia proprio questo:
stupirmi di me stesso a ogni miglioramento ed essere grato per essere qui a scrivervi questo messaggio quando pochi mesi fa lottavo per sopravvivere.

La riabilitazione richiede tanto duro lavoro sia fisico, sia mentale e questo non mi permette di rispondere a tutti i vostri messaggi di incoraggiamento e supporto, ma piano piano lo farò.

Vi ringrazio infinitamente per l’affetto e il sostegno che mi avete sempre dimostrato, anche quando non potevo vederlo e sentirlo.

I’m coming back!”

Queste sono state le parole piene di speranza e tenacia del pugile al quale la redazione di TSOS invia i più sentiti auguri di un pronto recupero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Toretto Scardina (@danieletoretto)