MMASport Da Combattimento

Jiri Prochazka aveva ceduto? La spiegazione dell’arbitro

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Jiri Prochazka aveva ceduto? La spiegazione dell’arbitro

Jiri Prochazka sabato notte ha scritto un’indelebile pagina di storia conquistando il titolo dei massimi leggeri UFC contro il brasiliano Glover Teixeira dopo una battaglia epocale durata 24 minuti e 32 secondi. Nonostante ciò ci sono state alcune lamentele da parte dei fan che credono che, soprattutto in un momento preciso del match, il nuovo campione Jiri Prochazka abbia in realtà ceduto in una sottomissione da parte del brasiliano.

JIRI PROCHAZKA AVEVA PERSO PER SOTTOMISSIONE? MARC GODDARD FA CHIAREZZA

Jiri Prochazka all’interno dell’infinita guerra contro Teixeira, si è trovato in un momento piuttosto delicato del combattimento con l’ex campione Glover Teixeira che tentava una sottomissione ai suoi danni.

Secondo qualche fan il fighter della Repubblica Ceca con quella pacca sul corpo del brasiliano abbia in realtà ceduto a quella presa. A fare chiarezza è stato proprio l’arbitro di quel match, Marc Goddard su Twitter.

Ecco le parole di Goddard “Lol!!! Ragazzi, Jiri Prochazka si stava complimentando con Glover, non aveva ceduto affatto. C’è una bella differenza tra dare una pacca sull’avversario e cedere! Comunque, io l’ho avvertito più volte che in questo modo rischiava. Tuttavia, quello che ha fatto è chiaro, non occorre altro da dire. Congratulazioni ai due guerrieri per averci offerto questo scontro”.

Marc Goddard è stato chiarissimo riguardo il presunto caso di sottomissione ai danni di Prochazka.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jiri Prochazka aveva ceduto? La spiegazione dell'arbitro
Jiri Prochazka aveva ceduto? La spiegazione dell'arbitro