BoxeNews

Joe Joyce difenderà il titolo ad interim WBO il 15 aprile

Joe Joyce difenderà il titolo ad interim WBO il 15 aprile

Joe Joyce tornerà in azione il 15 aprile per difendere il suo titolo ad interim WBO dei pesi massimi per la prima volta.

L’imbattuto pugile britannico ha conquistato la suddetta cintura battendo per KO Joseph Parker lo scorso settembre a Manchester, nello stesso evento in cui abbiamo visto in azione Michael Magnesi contro Anthony Cacace per il titolo mondiale IBO dei superpiuma.

Il promoter Frank Warren ha recentemente annunciato il prossimo impegno sul ring del “Juggernaut”, aggiungendo che avrà luogo alla Copper Box Arena di Londra.

Chi affronterà Joe Joyce ad aprile?

Al momento non è stato ancora annunciato lo sfidante al titolo di Joe Joyce. Frank Warren ha infatti dichiarato che tale nome verrà rivelato questa settimana.

“Joe combatterà alla Copper Box Arena il 15 aprile, e metterà in palio il suo titolo ad interim IBO.

Saprete il nome dell’avversario questa settimana, non appena ci rimanderà il contratto firmato. Ovviamente terremo una conferenza stampa per iniziare a pubblicizzare il match.” ha dichiarato Warren in una recente intervista su iFL TV.

Non resta che attendere aggiornamenti nel corso della settimana per sapere chi sarà l’avversario di Joyce, e quali altri pugili prenderanno parte alla card annunciata per aprile.