MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori regala 2 biglietti per il suo prossimo match

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marvin Vettori regala 2 biglietti per il suo prossimo match

Marvin Vettori, in vista del match contro Robert Whittaker programmato per UFC 275, ha deciso di regalare una grande occasione a un fortunato vincitore.

Negli ultimi giorni, sulla pagina del brand The Italian Dream Apparel, è stato annunciato un sorteggio che regalerà a un fortunato vincitore l’occasione di assistere dal vivo al prossimo incontro dello stesso Marvin Vettori assieme a un amico.

Come partecipare al sorteggio indetto da Marvin Vettori?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Italian Dream (@theitaliandreamapparel)

Per poter essere inclusi nel sorteggio, occorrerà effettuare degli acquisti su The Italian Dream Apparel entro fine mese.

Come spiegato anche sul sito del brand, 50 euro corrisponderanno a un biglietto, dai 50 ai 100 euro due biglietti, e infine si otterranno tre biglietti in caso di spese superiori ai 100 euro.
I suddetti biglietti verranno associati alle e-mail inserite ai momenti degli acquisti.

Il montepremi, con un valore di €2500, includerà due biglietti per l’evento che vedrà in azione Marvin Vettori, un soggiorno di 4 notti in un hotel e i due biglietti per il volo d’andata con partenza da Milano, Roma o Venezia.
Il vincitore verrà sorteggiato il 1 aprile.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori regala 2 biglietti per il suo prossimo match Marvin Vettori regala 2 biglietti per il suo prossimo match