MotoriNascar

Joey Logano commenta la Daytona Road Course

Joey Logano commenta la Daytona Road Course

Joey Logano ha commentato la gara di Daytona Road Course di questa Domenica ammettendo che il non aver vinto gli ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Ecco le sue dichiarazioni.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Joey Logano

Logano ha svolto un’ottima gara, arrivando 2° nel primo Stage e 3° nel secondo Stage ed è risultato essere l’unico in grado di rivaleggiare alla pari con Chase Elliott. Ma il finale, con Christopher Bell che lo sorpassa all’ultimo giro mettendolo in difficoltà contro Denny Hamlin che ha chiuso gli ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

Il pilota ha dichiarato: “In tutta onestà, tutto si conclude in un giro, sapevo che poteva fare la differenza. Odio esserci arrivato così vicino ma allo stesso tempo devo vedere il bicchiere mezzo pieno, in fondo abbiamo fatto una buona gara. Nel complesso non è andata male, solo che essere passati quando viene mostrata la bandiera bianca ti lascia un po’ di amaro in bocca; congratulazioni a Christopher per la sua prima vittoria.”

Riguardo alla gara nel complesso, Logano ha aggiunto:Anche stavolta eravamo vicini alla vittoria, stavamo facendo la cosa giusta. Alla Daytona 500 ero primo ed ho fatto un incidente, stavolta ero primo e sono stato passato. Siamo lì davanti, stiamo lavorando bene e riguardo a come il Team si sta muovendo anche nei pit-stop fa ben sperare. Dobbiamo essere solo un pochino più veloci, per il resto siamo pienamente in gara ogni volta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Joey Logano commenta la Daytona Road CourseSeguici su Google News