UFCMMA

Sean Strickland punta la pistola ad un uomo a casa sua

Sean Strickland punta la pistola ad un uomo a casa sua

Sean Strickland è, ormai, vicino alla prima difesa del suo titolo UFC ma, ieri, è stato protagonista di un singolare episodio.

Il rocambolesco fighter americano, che, a sorpresa, ha nettamente battuto Israel Adesanya, strappandogli la cintura dei pesi medi, metterà in palio il titolo in un match molto insidioso in programma il 20 Gennaio prossimo a Toronto, in Canada, contro il sudafricano Dricus Du Plessis.

Ieri, però. il campione, in una situazione di potenziale pericolo, ha preferito affidare la propria difesa ad un’arma da fuoco.

Sean Strickland affronta armato uno sconosciuto

Un uomo, per motivi che, poi sono stati ricostruiti dalle forze dell’ordine, si è ritrovato nel cortile della proprietà di Sean Strickland che, credendolo un ladro, lo ha immediatamente affrontato puntandogli una pistola al volto.

Ecco quello che so: il ragazzo era ubriaco e, mentre stava picchiando una ragazza, una guardia di sicurezza lo ha visto, allora lui è saltato in macchina ed è scappato.” ha dichiarato il campione UFC.

La guardia lo ha seguito, e lui ha colpito un marciapiede facendo esplodere lo pneumatico dell’auto, ha guidato sul cerchione per un po’, poi è saltato fuori e ha cercato di nascondersi a casa mia. Inizialmente pensavo che mi stesse rubando la macchina. Ora è stato arrestato.”

Per fortuna nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita e Strickland sarà libero di tornare a concentrarsi sul suo importante impegno di UFC 297 ormai vicino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Strickland (@stricklandmma)