Ad imageAd image

John Fury: Tommy manderà al tappeto Paul

Alessandro Podio
Alessandro Podio
3 minuti di lettura
John Fury: Tommy manderà al tappeto Paul

John Fury, padre e allenatore del campione dei pesi massimi leggeri Tommy Fury, si è scagliato contro Jake Paul (6-0, 4 KO) dopo l’ultimo match.

Paul è tornato sabato in Arizona, dove ha sconfitto la leggenda UFC delle MMA Anderson Silva.

- PUBBLICITA-

In due occasioni, Paul avrebbe dovuto affrontare Fury sul ring, l’anno scorso, quando Fury si è ritirato per un infortunio alle costole subito subito durante il ritiro, e poi lo scorso agosto, con Fury nuovamente costretto al ritiro dopo aver dichiarato che gli era stato negato l’ingresso negli Stati Uniti.

In entrambe le occasioni, Paul ha accusato Fury di aver trovato scuse per evitare di subire la sua prima sconfitta in carriera.

 

John Fury sicuro della vittoria del figlio

John Fury sostiene con sicurezza che suo figlio Tommy metterà Paul al tappeto, se i due pugili si incontreranno sul ring.

Fury (8-0, 4 KO), fratello minore del campione WBC dei pesi massimi Tyson Fury, tornerà il 13 novembre contro Paul Bamba (5-2, 4 KO), che sarà il co-protagonista dell’evento che vedrà l’esibizione di Floyd Mayweather con lo youtuber Deji a Dubai.

All’indomani della sua recente vittoria, Paul ha chiesto la resa dei conti con un altro veterano delle MMA, Nate Diaz, che era seduto a bordo ring. Diaz e i membri del suo entourage sono stati coinvolti in una rissa con il team di Paul nel backstage.

Anche Tommy Fury è un’altra opzione in lizza per il prossimo incontro di Paul.

L’anziano John Fury ha inoltre sbeffeggiato Paul per aver affrontato Silva.

Se uno dei miei figli avesse cinquant’anni e facesse una cosa del genere, gli direi: “Senti, prenditi un giorno di riposo, datti una calmata“, ha dichiarato John Fury.

Non farete altro che rendervi ridicoli e divertire gli altri facendono fare bella figura all’altro uomo che è inutile“.

“Jake Paul non sa combattere e Tommy metterà Jake Paul al tappeto con un solo pugno, lo dico ora davanti alla telecamera: Jake Paul sarà messo al tappeto con il primo destro che gli tirerà, e ci scommetto dei soldi”.

Jake Paul ph. facebook@Jake Paul

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento