Ad imageAd image

Daniel Ricciardo: gesto della pistola prima di un sorpasso

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Daniel Ricciardo: gesto della pistola prima di un sorpasso

Daniel Ricciardo si è reso protagonista di un gesto singolare durante il sorpasso su Ocon nel GP del Messico.

Il pilota della McLaren, nonostante una stagione ben al di sotto delle aspettative è stato uno dei protagonisti principali del Gran Premio del Messico di Domenica 30 Ottobre.

- PUBBLICITA-

In una gara che non ha offerto grandi azioni in pista, Ricciardo si è reso protagonista di una grandissima rimonta dall’11° posizione fino alla 7° nonostante una penalità di 10 secondi per un contatto con Yuki Tsunoda, conquistando punti importantissimi in vista della lotta per la 4° posizione tra McLaren e Alpine nel mondiale costruttori.

 

Daniel Ricciardo ‘pistolero’ nel sorpasso su Ocon

Daniel Ricciardo nel corso della sua carriera è sempre stato protagonista di uscite e gesti ‘fuori dalle righe’ che lo hanno fatto amare dal pubblico della Formula 1.

Il pilota McLaren in occasione della sua rimonta durante il Gran Premio del Messico non è stato da meno, infatti sui social è emerso un video onboard del suo sorpasso ai danni dell’Alpine di Esteban Ocon.

Come si può vedere in questo video postato da Planet F1 si vede Ricciardo, pochi istanti prima del sorpasso, mentre stava prendendo la scia di Ocon ha tolto un mano dal volante della sua MCL36 per fare il gesto della pistola stile cowboy al pilota francese dell’Alpine.

Insomma una scena da vero Far West che ha visto protagonista l’australiano della McLaren.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento