Bellator - PFLMMA

Johnny Eblen pensa che le MMA gli abbiano salvato la vita

Johnny Eblen pensa che le MMA gli abbiano salvato la vita

Johnny Eblen è profondamente convinto che intraprendere la carriera da lottatore professionista di MMA gli ha salvato la vita.

Quante volte abbiamo sentito storie di ragazzi usciti fuori da tunnel pericolosi grazie agli sport da combattimento? Questo è un altro chiaro esempio e ce lo porta direttamente l’attuale campione dei pesi medi Bellator.

Eblen ha raccontato in una splendida intervista a ‘MMA Junkie Radio’ come le mixed martial arts lo hanno fatto cambiare profondamente e ora si ritiene un essere umano felicissimo.

Le MMA possono cambiare la vita secondo Johnny Eblen?

Johnny Eblen ha raccontato al noto sito di settore statunitense ‘MMA Junkie’ che la sua decisione di entrare in una palestra di MMA sia stata la cosa migliore della sua vita:

“Guarda, non voglio raccontare storie strappa lacrime o altro, mi limito soltanto a dire che non stavo passando un bel momento in quel periodo, fino a quando ho incontrato Steve Mocco che mi ha convinto ad allenarmi nelle mixed martial arts”.

Il fighter statunitense pensa che altrimenti sarebbe potuto finire molto male: “Credo che senza le MMA sarei finito in prigione o peggio. Stavo facendo molte cavolate nella mia vita, non ero contento di quello che facevo e di come passavo le giornate”.

Ecco perché Johnny Eblen non sente pressione: “Vedo molti fighter che si mettono pressione da soli o sono nervosi per un incontro. Io posso ritenermi fortunato a non provare queste spiacevoli emozioni visto che per me è solo divertimento”.

Johnny Eblen fra due settimane è chiamato a difendere (14 vittorie e zero sconfitte), in Arabia Saudita nel primo evento PFL vs Bellator, la sua imbattibilità da lottatore professionista e a cercare di unificare la cintura dei pesi medi contro il campione PFL Impa Kasanganay.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Eblen (@johnnyeblen)