NotizieeSports

Counter-Strike 2, atto finale all’IEM di Katowice 2024

Counter-Strike 2, atto finale all'IEM di Katowice 2024

Counter-Strike 2, videogioco di Valve Corporation, sta per vivere la fase finale nel torneo competitivo all’IEM di Katowice.

Dopo una lunga selezione, sono usciti nella giornata di ieri i due team che si sfideranno quest’oggi per vincere uno dei tornei più importanti a livello mondiale in uno degli sparatutto di maggior successo.

Il livello del competitive di Counter-Strike 2 sta assumendo sempre più valore nel corso del tempo, per il sequel uscito nel 2023 del celebre Counter-Strike.

Nel torneo che si sta disputando alla Spodek Arena vivremo, a partire dalle 17, una delle sfide più avvincenti.

Scopriamo quali sono i nomi dei team che si sfideranno quest’oggi in finale, per vincere il montepremi di 1 milione di dollari.

Chi si sfiderà in finale per Counter-Strike 2 all’IEM di Katowice 2024?

Counter-Strike 2 si appresta a vivere una delle giornate più movimentate nella competizione all’IEM di Katowice.

Tra i tornei che riguardano il videogioco quello in Polonia è uno di quelli più importanti, tanto da consentire alla squadra vincente di portarsi a casa 1 milione di dollari e l’accesso diretto all’IEM di Colonia 2024, che rappresenta la manifestazione più importante nel mondo del gaming.

Dopo una partita sempre in controllo, i FaZe Clan hanno battuto 2-0 i Mouze e sfideranno in finale il Team Spirit, anch’esso vincente per 2-0 contro Team Falcons.

Secondo gli appassionati di Counter-Strike 2, Team Spirit partirà leggermente favorito su quella che può considerarsi la squadra più celebre e antica nel mondo dei videogiochi.

Appuntamento fissato per le 17 alla Spodek Arena, per scoprire chi sarà a vincere il torneo di Polonia.