BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul affronterà Tyron Woodley?

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul affronterà Tyron Woodley?

Jake Paul, nelle ultime settimane, ha firmato un importante accordo con Showtime Boxing, il canale che trasmetterà in PPV il match tra suo fratello Logan e Floyd Mayweather Jr. Molti hanno iniziato a pensare che l’arrivo di Jake possa portare a un futuro match contro la leggenda pugilistica.

La webstar ha però altro a cui pensare. Nelle ultime ore, infatti, ha riportato tramite le stories di Instagram che domani annuncerà il nome del suo prossimo avversario. Il giornalista Mike Coppinger ha però riportato importanti dettagli rilasciati da varie fonti: l’avversario in questione potrebbe essere l’ex UFC Welterweight Champion Tyron Woodley.

Jake Paul vs Tyron Woodley: sarà questo l’annuncio?

Tyron Woodley è stato rimosso dal roster UFC dopo aver archiviato la sua quarta sconfitta di fila per mano di Vicente Luque circa 2 mesi fa, terminando così il suo contratto da fighter. L’ex Strikeforce è anche un due volte All-American della NCAA e, nonostante la sua formazione nel mondo della lotta, ha archiviato diverse vittorie per KO nel corso della sua carriera.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul affronterà Tyron Woodley?