Jake Paul, nelle ultime settimane, ha firmato un importante accordo con Showtime Boxing, il canale che trasmetterà in PPV il match tra suo fratello Logan e Floyd Mayweather Jr. Molti hanno iniziato a pensare che l’arrivo di Jake possa portare a un futuro match contro la leggenda pugilistica.
La webstar ha però altro a cui pensare. Nelle ultime ore, infatti, ha riportato tramite le stories di Instagram che domani annuncerà il nome del suo prossimo avversario. Il giornalista Mike Coppinger ha però riportato importanti dettagli rilasciati da varie fonti: l’avversario in questione potrebbe essere l’ex UFC Welterweight Champion Tyron Woodley.
Jake Paul vs Tyron Woodley: sarà questo l’annuncio?
Sources: Jake Paul and former UFC welterweight champion Tyron Woodley have agreed to a deal for a boxing match. Jake recently signed a multi-fight deal with Showtime. Friday face-off in Miami planned to promote the event. Paul coming off first-round KO of Ben Askren
— Mike Coppinger (@MikeCoppinger) May 31, 2021
Tyron Woodley è stato rimosso dal roster UFC dopo aver archiviato la sua quarta sconfitta di fila per mano di Vicente Luque circa 2 mesi fa, terminando così il suo contratto da fighter. L’ex Strikeforce è anche un due volte All-American della NCAA e, nonostante la sua formazione nel mondo della lotta, ha archiviato diverse vittorie per KO nel corso della sua carriera.