TennisNews

Serena Williams è incinta del secondo figlio

Serena Williams è incinta del secondo figlio

Serena Williams ha annunciato in modo piuttosto originale di essere in attesa del secondo figlio assieme al marito Alexis Ohanian.

La ex tennista, che da anni è molto amica di Anna Wintour, è stata invitata dalla direttrice di Vogue a partecipare all’edizione 2023 del MET Gala, il famoso evento di beneficenza che, ogni anno, vede la parteipazione delle più importanti celebrities al mondo.

Nel ringraziare la Wintour per il suddetto invito, tramite post su Instagram, Serena Wiliams ha postato un foto con il marito dove evidenzia un principio di pancione ed ha affermato “Anna è stata molto gentile ad invitare noi tre”

Serena Williams fuori dallo sport definitivamente?

Proprio su Vogue, nell’Agosto scorso, Serena Williams aveva affermato di voler lasciare definitavembte il tennis per dedicarsi all’allargamento della famiglia.

In seguito, tuttavai, a Ottobre, con alcune dichiarazione la vincitirice di ben 23 prove dello Slam aveva fatto capire di considerare un ritorno alle competizioni, che, oggi, appare ormai da escludere.

La più giovane delle sorelle Williams ed il co-fondatore di Reddit, Ohanian, hanno già una figlia Olympia, nata nel 2017 dopo che Serena aveva scoperto di essere incinta poco prima dell’inzio dell‘Australian Open, poi vinto al secondo mese di gravidanza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)