MotoriNews

SBK: Álvaro Bautista rinnova con Ducati Aruba.it per il 2023

SBK: Álvaro Bautista rinnova con Ducati Aruba.it per il 2023

SBK: il leader del mondiale Álvaro Bautista ha firmato il prolungamento del contratto con la Ducati del team Aruba.it Racing per il 2023.

Bautista, nel corso di questa stagione del mondiale Superbike non è mai sceso dal podio in tutte le gare disputate fino ad ora dimostrando una grande competitività della Panigale V4 R e, quasi sicuramente per questo motivo, la casa di Borgo Panigale ha deciso di rinnovargli il contratto per un’ulteriore stagione.

SBK – Bautista: “contento di continuare con Ducati“

SBK: Stefano Cecconi, team principal del team Ducati Aruba.it Racing ha espresso la sua felicità e la sua carica nell’annunciare il rinnovo di Álvaro Bautista nel suo team anche nel 2023:

“Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto personale anche quando le nostre strade si sono temporaneamente divise”.

Il campione del mondo 125cc del 2006 è saldamente al comando nel mondiale Superbike con 36 punti di vantaggio su Jonathan Rea e in questa sua seconda esperienza con Ducati (la precedente nel 2019 ndr) sembra più determinato che mai a vincere il titolo iridato con la rossa di Borgo Panigale.

Quando una cosa funziona così bene, possiamo solo continuare a lavorare, guardando avanti. Sento di essere ancora al top, sento che posso dare ancora molto. Fisicamente e mentalmente credo che questo sia il momento migliore della mia carriera. Sono inoltre molto contento di continuare a lavorare con Ducati“ ha commentato Álvaro Bautista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WorldSBK (@worldsbk)

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News