Football AmericanoELF

Marquise Manning resta ai Seamen Milano per la ELF 2024

Marquise Manning resta ai Seamen Milano per la ELF 2024

Marquise Manning rimarrà ai Seamen Milano e farà parte del roster dei Blue Navy nella prossima stagione della ELF.

Il giocatore proveniente da Washburn University farà di nuovo parte della difesa meneghina nella stagione 2024 dopo aver disputato otto partite lo scorso anno per la franchigia italiana.

La prossima stagione sarà caratterizzata da un cambio completo per la formazione lombarda, che punterà su un nuovo Head Coach, un nuovo QB e tante novità.

 

I Seamen Milano confermano Marquise Manning per la stagione 2024

Dopo aver fatto delle ottime prestazioni nella European League of Football 2023, i Seamen Milano hanno confermato Marquise Manning in vista della prossima stagione.

Il Cornerback ex Washburn University è stato uno dei giocatori più interessanti nel primo anno dei meneghini nella lega europea, dimostrando delle ottime doti in un campionato complicato come la ELF, che mette insieme il meglio del Football continentale.

Nel suo primo anno oltreoceano ha totalizzato 41 placcaggi, 33 solitari e otto in gruppo, 0.5 Tackle for Loss, tre intercetti e un Fumble provocato nelle otto gare disputate nella stagione 2023, in quanto ne ha mancate quattro per un infortunio.

I Seamen Milano ripartono dal 2-10 della scorsa stagione con Jim Ward come Head Coach, Zach Bronkhorst nel ruolo di QB e un mix di nuovi giocatori insieme con chi difende la maglia blue navy da anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)