Jon Jones ha recentemente rivelato che la sua pausa dalla UFC potrebbe dilungarsi fino al 2022, nonostante l’ultimatum mandato dal presidente Dana White nelle scorse settimane. Oltre a questo, l’ex campione ha comunicato la settimana scorsa, sempre sui social media, che avrebbe riportato importanti notizie riguardanti il futuro della sua carriera.
“Bones” ha comunicato di aver assunto come suo consulente Richard Schaefer, celebre promoter di pugilato ed ex CEO della Golden Boy Promotions.
Il comunicato di Jon Jones
— BONY (@JonnyBones) May 26, 2021
“Ho assunto Richard Schaefer come mio nuovo consulente. Richard è nel settore degli sport da combattimento da oltre 20 anni e ha messo su alcuni dei più grandi PPV degli ultimi anni. Atleti del calibro di Mayweather, De La Hoya, Canelo, Hopkins, Barrera e Marquez hanno guidato molti eventi organizzati e presentati da Richard.
Sono molto contento di poter iniziare questo nuovo capitolo della carriera e sono pronto a consolidare il mio posto nella storia tra i più grandi atleti di sempre. Non vedo l’ora di dare ai mai fan i match che vorrebbero vedere.”
Sarà curioso sapere quali saranno le reazioni di Dana White e degli ex manager di Jon Jones a questa notizia data nelle ultime ore. D’altronde, il presidente della UFC è stato critico verso il mondo della boxe in determinate occasioni.