UFCMMA

Jon Jones dice che Miocic non vuole combattere a luglio

Jon Jones dice che Miocic non vuole combattere a luglio

Jon Jones su Twitter ha scritto che in realtà Stipe Miocic non vuole combattere a luglio. L’ex campione del mondo risponde.

Il rientro di Jones dopo oltre tre anni fuori dall’ottagono è stato un successo. ‘Bones’ ci ha impiegato meno di mezzo round per sottomettere il francese Ciryl Gane nel main event di UFC 285 alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Nell’intervista post match ha confermato al microfono di Joe Rogan che come prossimo avversario vuole Stipe Miocic, considerato da lui e dalla maggior parte dei fan, come il più grande peso massimo della storia della UFC.

Stipe Miocic risponde a Jon Jones sulla data del combattimento

L’incontro tra Jon Jones e Stipe Miocic non è stato ufficializzato, ma si vocifera che andrà in scena l’8 luglio, sempre alla T-Mobile Arena, durante l’international fight week dei 30 anni di vita dell’Ultimate Fighting Championship.

Tuttavia, Jones ha scritto su Twitter che non è sicuro che il match si faccia realmente: “Stipe, tu e il tuo team già mi avete evitato per tutto il 2022, ora non volete combattere neanche a luglio? Perché è questo quello che mi sta dicendo la UFC”.

E’ arrivata prontamente la risposta dell’americano di origine croata che tranquillizza l’attuale campione dei pesi massimi con un rapido tweet: “Ci vediamo a luglio”.

Non ci resta che attendere sviluppi in merito per quello che potrebbe essere uno dei migliori incontri della storia delle MMA, tra due atleti che hanno scritto pagine indelebili di questo giovane sport.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Happy Jewelers (@happyjewelers)