Jon Jones e Francis Ngannou hanno entrambi assistito ad Atlanta ai combattimenti di PFL 5 e, al termine, si sono fronteggiati scambiamdosi alcune parole di sfida.
Sembra difficile credere che la presenza di entrambi i lottatori all’evento sia stata casuale quanto, invece, una volontà dell’attuale campione dei pesi massimi UFC di lanciare qualche messaggio all’avversario.
Date le differenti strade che i due atleti hanno scelto, con Ngannou pronto a debuttare in PFL nel 2024 e nella boxe appena possibile, appare impossibile che un match tra loro possa mai accadere nel prossimo futuro e, forse, finirà con l’essere uno dei più grandi incontri mai organizzati della storia delle MMA.
Jon Jones e Francis Ngannou cosa si sono detti?
Il faccia a faccia tra Jon Jones e The Predator è stato piuttosto cordiale nei modi, con il presidente PFL, Ray Sefo che è sempre rimasto vicino ai due pronto ad intervenire per placare gli animi.
“Non hai voluto affrontarmi” ha detto Bones ad un Ngannou che vestiva abiti tipici africani
“Stai allenando il wrestling? Non basta un anno per potermi sconfiggere” ha continuato l’attuale campione in carica UFC
Il lottatore del Camerun dal canto suo, ha spiegato di aver chiesto per due anni alla UFC di poterlo affrontare ma senza trovare disponibiltà da parte di Jones, il quale ha replicato di aver avuto bisogno di tempo per aumentare la proprio massa corporea.
Alla fine entrambi si sono auto-proclamati re dei pesi massimi e si sono congedati con una cordiale stretta di mano.