MMASport Da Combattimento

Jon Jones si prepara per un potenziale ritorno in estate

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jon Jones si prepara per un potenziale ritorno in estate

Jon Jones non ha ancora piani per il suo match di ritorno in UFC, anche se intende tenersi pronto a combattere per l’estate.

Sono ormai passati 2 anni dall’ultima volta che abbiamo visto Jones combattere in un ottagono della UFC e, tra titolo reso vacante e controversie nella vita privata, ancora non sappiamo quando potremo vederlo debuttare nei pesi massimi.

Ancora nessuna offerta per Jon Jones

Nella giornata di ieri, in risposta a un fan su Twitter, Jon Jones ha rivelato di non aver ricevuto ancora alcuna offerta per il suo match di ritorno in UFC, nonché match di debutto nei pesi massimi.

Ha aggiunto però che intende farsi trovare in ottima forma per giugno o luglio, sperando dunque di poter far ritorno nell’ottagono quest’anno. Parlando di tempi estivi, il 2 luglio si svolgerà UFC 276 in occasione dell’International Fight Week, che non ha ancora un main event in programma.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones si prepara per un potenziale ritorno in estate Jon Jones si prepara per un potenziale ritorno in estate