MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev: il parere di Daniel Cormier su di lui

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khamzat Chimaev: il parere di Daniel Cormier su di lui

Khamzat Chimaev sta per tornare in azione nella gabbia della promotion con base a Las Vegas. Infatti, il fighter con cittadinanza svedese sarà chiamato, tra meno di una settimana nella card di UFC 273, ad affrontare il collega brasiliano Gilbert Burns in uno scontro che si preannuncia senza esclusione di colpi e che potrebbe essere decisivo per il futuro di entrambi. In vista dello scontro, Daniel Cormier ha voluto esprimere il suo pensiero sull’atleta.

Le parole di Cormier su Khamzat Chimaev

“DC” ha voluto rendere noto il suo pensiero su “Borz”, considerato da molti come una degli astri nascenti delle Arti Marziali Miste, in una recente intervista concessa ai microfoni al giornalista di MMAFighting.com, Damon Martin. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni della leggenda dell’ottagono a riguardo:

“Penso che sia il contendente che più fa paura che abbiamo visto da un bel po’ di tempo” Ha detto Daniel Cormier parlando di Khamzat Chimaev.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev: il parere di Daniel Cormier su di lui Khamzat Chimaev: il parere di Daniel Cormier su di lui