eSportsIndoor

Mobile Legends annuncia la collaborazione con Ducati

Mobile Legends annuncia la collaborazione con Ducati

Mobile Legends, gioco molto popolare in Asia, ha annunciato la prima collaborazione esclusiva della sua storia, quella con Ducati.

Mobile Legends continua ad essere uno dei giochi più apprezzati sui dispositivi mobili in Asia. Dopo la collaborazione dello scorso anno con il calciatore Neymar adesso è il turno di un brand iconico che premierà i giocatori con una skin molto particolare.

Si tratta di Ducati, storico marchio motoristico ormai da anni controllata da Lamborghini che a sua volta rientra nella galassia Volkswagen. Per celebrare questa collaborazione, Moonton Games (casa sviluppatrice del gioco) inserirà nel gioco 2 skin a tema.

Le skin a tema Ducati di Mobile Legends

Le skin di Mobile Legends che beneficeranno di questa collaborazione sono quelle di Irithel e Benedetta, due delle campionesse più giocate nel gioco stesso. I due personaggi di cui sopra sfrecceranno sul campo di battaglia a bordo rispettivamente di una Monster SP e di una Panigale V4s, modelli iconici della casa bolognese.

Come parte della skin, entrambi i personaggi di Mobile Legends vestiranno gli iconici colori Ducati. L’intento dei grafici di Moonton Games è di farle apparire come navigate motocicliste ed a giudicare dalle immagini uscite direttamente dai primi gameplay l’intento pare sia raggiunto.

Anche il gameplay delle due campionesse cambierà radicalmente. Irithel infetti incalzerà i suoi avversari a bordo della sua moto (anziché cavalcare il suo Smilodon) mentre Benedetta, nel momento di uno scatto in avanti, lo farà a bordo della sua moto, aggiungendo un tocco di eleganza tipica di Ducati. Inoltre, al momento dell’attivazione della ultimate, apparirà un piccolo tracciato con la scritta Champion.

L’aggiornamento di Mobile Legends che includerà anche Ducati sarà rilasciato nella giornata di domani. Nel frattempo possiamo goderci le immagini di presentazione della collaborazione e sperare che, in futuro, altri marchi iconici entrino nella galassia del videogioco.