UFCMMA

Jon Jones sfidato dal cestista NBA James Johnson

Jon Jones sfidato dal cestista NBA James Johnson

Jon Jones è stato sfidato non da un fighter di MMA, ma bensì da un cestista NBA che è convinto di poterlo battere con un anno di allenamento.

Campione dei pesi massimi dell’Ultimate Fighting Championship e ritenuto uno dei più grandi lottatori della storia delle MMA, non fa per nulla paura al cestista James Johnson.

Il veterano della NBA, lega in cui ha giocato dal 2009 fino allo scorso aprile 2023, è sicuro di poter sconfiggere Jon Jones con appena un anno di allenamento nel wrestling, settore in cui sente di avere delle lacune.

James Johnson pensa di sconfiggere Jon Jones

L’ex giocatore degli Indiana Pacers sente di essere superiore a Jon Jones nello striking, forte della sua esperienza nel Karate: “Ho iniziato a fare a pugni da quando avevo cinque o sei anni, mi sono allenato sempre nel Karate, nonostante la mia carriera in NBA. In piedi sono sicuramente più bravo di lui”.

Johnson nel podcast ‘Rookie Life’ pensa che deve lavorare soltanto sul wrestling per poter battere Jones: “Credo che un anno di allenamento nel wrestling sia sufficiente. L’importante è di riuscire a difendermi dai tentativi di takedown e poi in piede gliele suono”.

Inoltre, James Johnson dichiara di avere un record da professionista di 20 vittorie e zero sconfitte nella Kickboxing e di essere 7-0 nelle MMA, anche se ciò non è documentato da nessuna parte.

Al momento non è arrivata alcuna risposta da parte del diretto interessato Jon Jones. L’attuale campione dei pesi massimi UFC si sta preparando per l’incontro di UFC 295 al Madison Square Garden di New York contro Stipe Miocic, in quello che potrebbe essere l’ultimo incontro della sua carriera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Uncensored ™️ (@mmauncensored__)