MMASport Da Combattimento

Colby Covington critica aspramente Leon Edwards

Dal nostro partner: FIGHT

Colby Covington critica aspramente Leon Edwards

Colby Covington sarà il prossimo contendente al titolo Welterweight della Ultimate Fighting Champion attualmente detenuto da Kamaru Usman ma prima del possibile match si è voluto soffermare a parlare del fighter inglese Leon Edwards. Chaos non ha usato tanti giri di parole ed è voluto arrivare subito al punto criticando aspramente Rocky e l’avversario che affronterà stanotte nel corso di UFC 263.

Colby Covington senza peli sulla lingua

L’ex campione ad Interim della divisione Welter ne ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni di MMAjunkie.com definendo il match con Nate Diaz un “easy fight” per Edwards. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ha senso che “Edward Mani di Forbice” Leon Edwards voglia affrontare Nate Diaz, un altro perdente e non presente nel ranking, un altro ragazzo che non ha niente da perdere. Non è tra i primi tre, ed è quello che piace fare ad “Edward Mani di Forbice”. Gli piace scegliere questi combattimenti facili con questi ragazzi che non sono rilevanti nella divisione sperando di ottenere un po’ di clamore perché a nessuno, in realtà, importa di lui. Il ragazzo è letteralmente inutile, è un i****a maldestro ed ha senso che lotti con Diaz perché entrambi hanno le p***e in bocca quando parlano.

Colby Covington ha voluto provocare apertamente Edwards, chissà se questo porterà ad uno scontro tra i due in futuro? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington critica aspramente Leon Edwards