Ad imageAd image

Doppia vittoria per i Panthers in questo secondo weekend delle Parma Football Series.

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

I giovanissimi nero-argento battono i pari età dei Frogs Legnano per 54 a 12. L’incontro è stato comandato sin dal primo quarto dai Panthers che si portano subito in netto vantaggio per 32 a 0. Si rientra negli spogliatoi sul 40 a 6. Altre segnature per entrambe le squadre fanno finire la partita sul 54 a 12. I touchdown della giornata per i padroni di casa sono di Rizzi, Vinaccia e Costi per l’attacco, in difesa intercetto di Zilli ritornato in end zone. I Frogs, nonostante un roster ridotto hanno dimostrato tenacia e bravura in campo.

- PUBBLICITA-

Vittoria anche per l’U18 contro gli Skorpions Varese per 20 a 0. Nonostante un inizio difficile che vede entrambe le squadre rientrare in spogliatoio sullo 0 a 0 i ragazzi di coach Lorandi riescono ad ingranare e concludono la partita sul 20 a 0 con tripla segnatura su pass di Jones a Bonvicini.

Il weekend appena passato è servito per definire la classifica provvisoria, necessaria per stabilire i prossimi due incontri della fase ad orologio.

L’U15 giocherà nuovamente contro Giaguari Torino e Seamen Milano, mentre vedremo la l’U18 impegnata contro Skorpions Varese e Giaguari Torino.

Nel prossimo weekend tornerà in campo anche la Coppa Italia per l’HP team con gli Hogs Reggio Emilia in trasferta dai Mastini Verona.

Ufficio Stampa Panthers Parma

Ph. Nando Marzano

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!