IFLFootball Americano

Panthers Parma annunciano partnership con The Shield of Sports

Panthers Parma annunciano partnership con The Shield of Sports

I Panthers Parma hanno annunciato oggi che The Shield Of Sports sarà uno dei media partner della squadra per la stagione 2023.

La collaborazione, nata tra la squadra e il sito, che da tre anni segue il movimento del Football Americano in Italia in quanto Media Partner anche della FIDAF, la federazione italiana del Football Americano, nasce per portare maggiore visibilità a un largo pubblico.

A partire da questo Sabato, debutto casalingo della squadra allenata da Brian Michitti, gli inviati del sito saranno presenti allo Stadio Lanfranchi per le gare di casa dei neroargento.

 

Annunciata la partnership tra i Panthers Parma e The Shield Of Sports per la stagione 2023

Nella giornata di oggi è stata annunciata una partnership che vedrà insieme i Panthers Parma e The Shield Of Sports per la stagione in corso.

L’obbiettivo comune delle due parti, come scritto nel comunicato pubblicato oggi dai cinque volte campioni d’Italia, è quello di “portare maggior visibilità al team ducale sia a Parma che nel resto d’Italia” tramite news e contenuti multimediali legati ai colori neroargento.

Nel corso delle gare in casa, i due conduttori di Quello Sporco Ultimo Podcast, la trasmissione del gruppo The Shield dedicata al mondo del Football Americano, saranno presenti allo Stadio Lanfranchi per coprire gli incontri che vedranno di fronte le pantere ducali e i loro avversari in campo locale ed europeo.

Il debutto casalingo della squadra allenata da Brian Michitti sarà il match con gli Skorpions Varese di questo Sabato, che arriva dopo la sconfitta in Week 2 contro i Rhinos Milano al Velodromo Vigorelli e il trionfo dello scorso weekend a Monteveglio contro gli Stainless Steel Warriors.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Parma Panthers (@parma_panthers)