MotoriNews

SBK: vincitore del TT 2022 Peter Hickman correrà a Donington

SBK: vincitore del TT 2022 Peter Hickman correrà a Donington

SBK: il vincitore dell’ultima edizione del Tourist Trophy Peter Hickman correrà nel prossimo round a Donington Park con la BMW del team FHO Racing.

Il pilota trentacinquenne di Burton upon Trent durante l’edizione 2022 del TT sull’Isola di Man è stato assoluto mattatore della categoria Senior in sella alla sua BMW M 1000 RR del team FHO Racing di Faye Ho, monopolizzando la scena.

SBK: Peter Hickman tonerà a Donington dopo 3 anni

SBK: per il campione del Tourist Trophy Peter Hickman non sarà un debutto assoluto nel campionato mondiale Superbike.

Il pilota inglese infatti aveva già corso nel mondiale delle derivate di serie già per 2 occasioni, con la Suzuki del team Worx nel 2012 e nel 2019 proprio a Donington Park con il team ufficiale BMW Motorrad.

Per quest’occasione Hickmann guiderà la BMW del team FHO Racing, la stessa in cui partecipa al campionato BSB e che ha vinto l’ultima edizione del TT.

Questa volta sarò in sella alla mia BMW FHO Racing, con la quale partecipo al campionato britannico Superbike.

Dovremo lavorare per portare il pacchetto elettronico alle specifiche del WorldSBK, il che cambierà parecchio le cose e potrebbe essere interessante, ma vedremo.

Penso che sia fantastico avere la possibilità di fare questo come squadra ed è tutto merito di Faye” ha dichiarato il pilota inglese subito dopo l’annuncio.

Peter Hickman Ph - worldsbk.com
Peter Hickman
Ph – worldsbk.com

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News