MotoriMotoGP

Jorge Martin si prende la pole nel GP di Valencia 2021

Jorge Martin si prende la pole nel GP di Valencia 2021

Jorge Martin riesce con un tempo di 1’29”936 a conquistare la pole position sul Circuito Ricardo Tormo di Valencia. Alle sue spalle le Ducati di Bagnaia e Miller. Buona prestazione di Valentino Rossi nella sua ultima qualifica in carriera nel motomondiale, domani partirà dalla decima casella.

Martin doma i rivali: il resoconto delle qualifiche

Le qualifiche dell’ultimo appuntamento della stagione iniziano con una spettacolare Q1, nella quale a superare il turno sono Alex Rins su Suzuki e Brad Binder su KTM. Beffato Andrea Dovizioso, compagno di squadra di Rossi, primo degli esclusi e tredicesimo domani in griglia di partenza.

Scintille anche in Q2, dove però a spuntarla è stato, un po’ a sorpresa, Jorge Martin. Il pilota della Ducati Pramac è riuscito all’ultimo tentativo disponibile a scendere sotto il muro dell’ 1’30”, conquistando un’altra pole position, la quarta in una stagione per lui molto positiva. Cadono Miller e Bagnaia, entrambi mentre erano in lotta per la pole position. Nonostante ciò entrambi partiranno in prima fila. Fabio Quartararo si piazza solamente ottavo. Ancora tanto affetto per Valentino Rossi: i tifosi lo acclamano dagli spalti, lui riesce a qualificarsi in decima posizione con una più che discreta prestazione.

GP Valencia 2021 – La Top 10 post qualifiche

  1. Jorge Martin
  2. Francesco Bagnaia
  3. Jack Miller
  4. Joan Mir
  5. Johann Zarco
  6. Alex Rins
  7. Brad Binder
  8. Fabio Quartararo
  9. Takaaki Nakagami
  10. Valentino Rossi

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News