UFCMMA

Jorge Masvidal e Kevin Holland rissa in hotel a UFC 287

Jorge Masvidal e Kevin Holland rissa in hotel a UFC 287

Jorge Masvidal e Kevin Holland hanno avuto un alterco nell’albergo che ospita gli atleti impegnati nella card di UFC 287.

Gamebred combatterà nel co-main event dell’evento di Sabato contro il top contender Gilbert Burns in un incontro che potrebbe rivelarsi un punto di svolta per il proseguio della sua carriera visto che il fighter di origine cubana ha dichiarato di poter considerare il ritiro in caso di sconfitta.

Kevin Holland, invece, dividerà l’ottagono con Santiago Ponzinibbio in un match che promette spettacolo tra due strilker molto generosi, e, anche lui deve riscattarsi dopo due sconfitte consecutive piuttosto nette contro Khamzat Chimaev e Wonderboy.

Jorge Masvidal vs Kevin Holland nel futuro?

L’acoppiata è effettivamente esplosiva con Holland famoso per il suo trash talk e la sua parlantina inarrestabile  e a Jorge Masvidal che ha più volte dimostrato di non essere disposto a voltare l’altra guancia e di non avere problemi a risolvere le questioni fuori dalla gabbia.

La sicurezza della UFC che presidiava l’albergo era già stata allertata della possibile tensione tra i due quindi, appena i fighter sono venuti a contatto e sono iniziati gli screzi, sono stati divisi dal servizio d’ordine.

Nessun colpo sembra essere stato scambiato ma ci saranno ripercussioni?

Kevin Holland crede di si e, in un video sui suoi social, si è detto sicuro che UFC vorrà ora opporlo a Jorge Masvidal.