UFCMMA

Jorge Masvidal contro Justin Gaethje per il titolo BMF?

Jorge Masvidal contro Justin Gaethje per il titolo BMF?

Jorge Masvidal potrebbe combattere contro il connazionale Justin Gaethje con in palio la cintura simbolica ‘BMF’.

Poche ore fa ‘Gamebred’ ha annunciato il suo ritorno in azione negli sport da combattimento. E’ durato molto poco il ritiro da parte del combattente americano.

Infatti, sono passati poco più di 8 mesi da quando Jorge Masvidal si è ritirato al termine del combattimento – perso per decisione unanime – contro Gilbert Burns l’8 aprile al Kaseya Center di Miami, Florida.

Justin Gaethje darà il bentornato a Jorge Masvidal?

L’avversario che potrebbe dare il bentornato a Jorge Masvidal nell’Ultimate Fighting Championship potrebbe essere l’attuale campione ‘BMF’ Justin Gaethje.

Un’interessante sfida tra il primo e il secondo campione della cintura simbolica ‘BMF’ è un’opzione che la promotion statunitense tiene in considerazione in quanto sono due grandi nomi che al pubblico generalista piacciono molto, oltre ad essere due grandi combattenti.

Inoltre, sarebbe una sfida del tutto inedita dato che Masvidal e Gaethje non si sono mai affrontati in un incontro di mixed martial arts.

Tuttavia, occorre specificare che non è scontato il fatto che Jorge Masvidal torni a combattere in UFC, dato che l’americano recentemente ha manifestato la sua volontà di combattere un incontro nella BKFC, pugilato a mani nude.

La sua ultima dichiarazione in merito al pugilato a mani nude è stata, appunto: “Non voglio fare nomi, ma nei primi mesi del 2024 qualcuno verrà ucciso”.

Altre due opzioni sempre valide per lui sono: un match di pugilato contro Jake Paul e il rematch nelle mixed martial arts contro Nate Diaz.

Ad ogni modo, staremo a vedere quale sarà la prossima mossa di ‘Gamebred’ e quale sarà il suo prossimo incontro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA PACK (@mmapack)