MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal: McGregor è un ragazzo piccolo e fragile

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jorge Masvidal: McGregor è un ragazzo piccolo e fragile

Jorge Masvidal è alla ricerca del suo prossimo avversario per risollevarsi dopo l’ultima sconfitta patita in quel di UFC 261 contro Kamaru Usman. Il fighter statunitense è sempre stato uno che non ha mai nascosto il proprio pensiero su un collega ed anche stavolta, in una recente intervista, ha voluto dire la sua su uno dei lottatori più importanti degli ultimi anni. Infatti, con parole poco lusinghiere, ha descritto il momento che sta vivendo attualmente Conor McGregor.

Jorge Masvidal e le sue parole

“Gamebred” ha voluto parlare di “The Notorious” ai microfoni di MMAJunkie.com rendendo noto che secondo lui l’irlandese è uno troppo fragile e piccolo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:+

“Sono un uomo tutto di un pezzo. Lui è come un tipo molto piccolo e fragile. Non lo puoi pagare abbastanza, quindi a lui va bene quello. Io non ne ho bisogno. Quello che voglio è un avversario che mi porti più vicino possibile al titolo. Il mio prossimo avversario lo scoprirò tra due settimane. Chiunque dice la UFC tipo: “Ehi questo ragazzo è disponibile più velocemente di chiunque altro e bla bla bla.” Questo è quello che voglio e che devo prendere.” Ha detto Jorge Masvidal.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal: McGregor è un ragazzo piccolo e fragile Jorge Masvidal: McGregor è un ragazzo piccolo e fragile