A poche settimane dall’inizio della Regular Season della NFL, i Dallas Cowboys sentono l’assenza del suo QB1, Dak Prescott, che non potrebbe essere presente per tutta la stagione.
Dak Prescott may not be “fully back” all season as he deals with last year’s ankle injury and his recent shoulder strain, per @AdamSchefter
(@brgridiron) pic.twitter.com/G5cTZak0jJ
— Bleacher Report (@BleacherReport) August 21, 2021
Dak Prescott potrebbe non essere al 100% per la stagione 2021 a causa degli infortuni
Tra l’infortunio alla caviglia che ha messo una fine al suo 2020 e i problemi alla spalla che lo stanno affliggendo dall’inizio dei Training Camp, Dak Prescott potrebbe non vedere il campo molto spesso nella stagione 2021, a poche settimane dal debutto ufficiale dei Dallas Cowboys, al Raymond James Stadium, il 9 Settembre, contro i campioni in carica dei Tampa Bay Buccaneers.
“La cosa più importante è stare al passo con il suo recupero. Lo stiamo trattando con cautela, non vogliamo far peggiorare la sua situazione e continueremo a lavorare su questi passi. Se non gioca questa settimana contro Houston, non lo farà nemmeno settimana prossima, perchè quella che giocheremo dopo sarà per chi competerà per gli ultimi posti nel roster”. Queste sono le dichiarazioni di Mike McCarthy, Head Coach dei Dallas Cowboys sulla situazione di Dak Prescott.
Il QB, fermo per gran parte del 2020 dopo un grave infortunio nell’incontro dell’AT&T Stadium con i New York Giants, ha rinnovato per altri quattro anni a 160 Milioni lo scorso Marzo, nonostante le cinque partite giocate lo scorso anno.