MMASport Da Combattimento

Jon Jones: il padre di Khabib lo considerava il N°1

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jon Jones: il padre di Khabib lo considerava il N°1

Jon Jones è visto da diversi nomi del settori come il migliore in assoluto. Persino Abdulmanap Nurmagomedov, padre di Khabib, lo definiva tale.

Abdulmanap, venuto a mancare 2 anni fa, è uno dei coach maggiormente ricordati e celebrati nella storia delle arti marziali miste,

Quando era ancora in vita, Abdulmanap definiva appunto Jon Jones come il numero 1 del settore, tralasciando i suoi problemi al di fuori dell’ottagono.

Jon Jones apprezzato molto da Abdulmanap Nurmagomedov

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Uncensored ™️ (@mmauncensored__)

“Jon Jones è un dono di Dio, non di Greg Jackson. E’ il N°1 tra tutti i fighter del mondo, tralasciando il suo comportamento nella vita privata o i suoi problemi legali.”

Quando Abdulmanap rilasciò queste dichiarazioni, aggiunse che Jon Jones sarebbe capace di battere e distruggere anche i 5 migliori pesi massimi in UFC.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones: il padre di Khabib lo considerava il N°1 Jon Jones: il padre di Khabib lo considerava il N°1