Ad imageAd image

Georges St Pierre aperto a nuove sfide, non più sotto la UFC

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Georges St-Pierre: mai dire mai al ritorno

Georges St Pierre ha confermato che da poco è scaduto il suo contratto con l’Ultimate Fighting Championship ed è aperto a nuove sfide.

Il più grande peso welter della storia delle MMA, nonché uno dei più grandi atleti di questo sport, non è più sotto contratto con la UFC. Infatti, St Pierre nonostante il suo ultimo match nell’organizzazione risale a novembre 2017 contro Michael Bisping – in cui ha vinto il titolo dei pesi medi – per tutto questo tempo faceva ancora parte della UFC.

- PUBBLICITA-

Ora il canadese è diventato free agent e ha dichiarato che potrebbe tornare in azione solo per qualcosa di stimolante, perché i suoi giorni da competitor e la sua voglia di dimostrare di essere il più forte è finita.

Georges St Pierre: posso fare quello che voglio e se lo farò, sarò al massimo

Il canadese Georges St Pierre ha parlato a ‘MMA Junkie’ intervistato durante la cerimonia del peso dell’evento di pugilato tra il brasiliano Anderson Silva e l’americano Jake Paul.

Ecco le sue parole “Sto bene mentalmente e fisicamente, ho guadagnato tanti soldi e sono felice. Se dovessi fare qualcosa, deve essere organizzato come si deve e di sicuro mi allenerò al massimo come ho sempre fatto”.

GSP aggiunge “Ho 41 anni, ma vediamo cosa si può fare, mai dire mai nella vita”.

Stanotte St Pierre assisterà all’evento di pugilato tra Jake Paul e Anderson Silva.

Eccolo ieri mentre divide i due atleti durante la cerimonia del peso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georges St-Pierre (@georgesstpierre)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento