BoxeNews

Jake Paul e Tommy Fury: face off e rissa sfiorata

Jake Paul e Tommy Fury: face off e rissa sfiorata

Jake Paul e Tommy Fury hanno messo in scena il loro primo face off e per poco non accadeva una rissa.

In attesa del main event di ieri sera tra Artur Beterbiev e Anthony Yarde, gli organizzatori hanno deciso di inscenare un bel face off tra Jake Paul e Tommy Fury.

I due dovevano affrontarsi addirittura nel dicembre 2021, ma Fury si è tirato indietro per via di un infortunio. L’incontro è stato posticipato ad agosto 2022 ma il fratello di Tyson Fury non ha ottenuto il visto per gli Stati Uniti.

Adesso, finalmente, i due sono riusciti a fissare una data per l’incontro: 26 febbraio a Ryadh, in Arabia Saudita.

Jake Paul e Tommy Fury: face off acceso

Gli organizzatori hanno fatto entrare sul ring prima Tommy Fury, che ha un record professionistico di 8 vittorie e zero sconfitte, e poi l’ha raggiunto Jake Paul.

E’ stato un faccia a faccia intenso come era logico aspettarsi. Fury a petto nudo si avvicina a Jake con i due che finiscono testa a testa. Vengono separati dalla sicurezza quando Paul mette un dito in faccia all’inglese con quest’ultimo pronto a reagire.

Tra poco meno di un mese avranno l’occasione di dimostrare chi è più forte dell’altro. Il minore dei fratelli Paul ha acquisito una notevole fama nel mondo degli sport da combattimento grazie soprattutto agli incontri vinti con alcune leggende delle MMA e grazie anche al suo trash talking.