Jake Paul e Tommy Fury hanno messo in scena il loro primo face off e per poco non accadeva una rissa.
In attesa del main event di ieri sera tra Artur Beterbiev e Anthony Yarde, gli organizzatori hanno deciso di inscenare un bel face off tra Jake Paul e Tommy Fury.
I due dovevano affrontarsi addirittura nel dicembre 2021, ma Fury si è tirato indietro per via di un infortunio. L’incontro è stato posticipato ad agosto 2022 ma il fratello di Tyson Fury non ha ottenuto il visto per gli Stati Uniti.
Adesso, finalmente, i due sono riusciti a fissare una data per l’incontro: 26 febbraio a Ryadh, in Arabia Saudita.
Jake Paul e Tommy Fury: face off acceso
Gli organizzatori hanno fatto entrare sul ring prima Tommy Fury, che ha un record professionistico di 8 vittorie e zero sconfitte, e poi l’ha raggiunto Jake Paul.
E’ stato un faccia a faccia intenso come era logico aspettarsi. Fury a petto nudo si avvicina a Jake con i due che finiscono testa a testa. Vengono separati dalla sicurezza quando Paul mette un dito in faccia all’inglese con quest’ultimo pronto a reagire.
Tra poco meno di un mese avranno l’occasione di dimostrare chi è più forte dell’altro. Il minore dei fratelli Paul ha acquisito una notevole fama nel mondo degli sport da combattimento grazie soprattutto agli incontri vinti con alcune leggende delle MMA e grazie anche al suo trash talking.
𝑾𝑬𝑳𝑳 𝑻𝑯𝑨𝑻 𝑾𝑨𝑺 𝑬𝑿𝑷𝑳𝑶𝑺𝑰𝑽𝑬 👀
Jake Paul and Tommy Fury meet in the middle of the ring 🥊@jakepaul 🆚 @TommytntFury. Who you got? 🤔#BeterbievYarde | BT Sport 1 #Boxing #FightNight #JakePaul #TommyFury #PaulFury pic.twitter.com/mJCfmOhCs3
— Boxing on BT Sport 🥊 (@BTSportBoxing) January 28, 2023