Leon Edwards sarà uno dei fighter partecipanti alla UFC Fight Night che si terrà alla O2 Arena di Londra il prossimo 22 marzo.
Sta per chiudersi il 2024 UFC, un’annata che non termina positivamente per “Rocky” Edwards in termini di risultati. Nel suo unico incontro disputato quest’anno, all’evento UFC 304 a Manchester, il fighter britannico ha perso il titolo UFC dei pesi welter nel rematch contro Belal Muhammad.
Si è trattata della prima sconfitta in 9 anni per lo stesso Leon Edwards, il quale punta a tornare campione della categoria nel corso del prossimo anno, come ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a “Myprotein”.
Ora però abbiamo un importante aggiornamento sui suoi impegni in programma per il prossimo anno. L’ex campione ha infatti rivelato a DAZN che prenderà parte alla UFC Fight Night annunciata per il 22 marzo 2025 a Londra.
“Tornerò a combattere a marzo, all’evento UFC London alla O2 Arena. Sarò nel main event, e ho intenzione di riprendermi il titolo e di riportarlo a casa mia, a Birmingham.”
Non è chiaro, al momento, se Leon Edwards sarà davvero nel main event di UFC London, o se le sue parole sono collegate all’intenzione di voler prendervi parte. Ancora non è stato scelto il suo prossimo avversario, ma quel che è certo è che lo vedremo tra i portabandiera britannici dell’attesissima serata londinese.
Visualizza questo post su Instagram