MMASport Da Combattimento

Jose Aldo vuole affrontare TJ Dillashaw

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jose Aldo vuole affrontare TJ Dillashaw

Jose Aldo ha guadagnato un’importante vittoria per decisione unanime contro Pedro Munhoz nel corso del co-main event dell’ultimo Pay Per View proposto la scorsa notte dalla federazione di proprietà di Dana White. Il fighter brasiliano punta con decisione alla vetta della divisione ed ha già messo nel mirino il suo prossimo avversario indicandolo nella conferenza stampa avvenuta dopo UFC 265.

Jose Aldo e le sue parole

“Scarface” ha voluto rivelare ai giornalisti presenti che vuole affrontare l’appena rientrato TJ Dillashaw per il ruolo di primo sfidante al titolo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Verso il titolo è un percorso passo dopo passo. Il prossimo passo è fare un altro match. Spero di farlo verso dicembre ed un grande avversario per me sarebbe Dillashaw, sarebbe un grande scontro. Entrambi potremmo guadagnare molto dal tutto, spero possa avvenire. Lui è un grande nome nella divisione.”

Chissà se il desiderio di Jose Aldo diverrà realtà. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo vuole affrontare TJ Dillashaw Jose Aldo vuole affrontare TJ Dillashaw