MMASport Da Combattimento

Jose Aldo vuole un match con TJ Dillashaw

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jose Aldo vuole un match con TJ Dillashaw

Jose Aldo è disposto ad adattare il suo calendario per un combattimento contro l’ex campione dei pesi gallo UFC, TJ Dillashaw, ma non per uno contro l’altra leggenda delle MMA, Dominick Cruz.

Aldo, ex campione UFC dei pesi piuma, ha ottenuto una grande vittoria su Pedro Munhoz a UFC 265, e ha immediatamente chiesto di combattere contro Dillashaw a dicembre. Tuttavia, l’intervento al ginocchio di Dillashaw a seguito della sua vittoria su Cory Sandhagen e le sue aspirazioni al titolo hanno messo a repentaglio quel progetto.

Jose Aldo vuole “lasciare un’eredità e costruire una storia di successo”, come ha detto in un’intervista su MMA Fighting. Aggiungere Dillashaw al suo già leggendario curriculum sarebbe significativo per i suoi piani futuri, quindi la star di Nova Uniao è disposta ad aspettare fino al 2022.

Jose Aldo: Dillashaw è l’obiettivo

“Voglio progredire passo dopo passo”, ha detto Aldo. “Potrei aver fatto un passo più lungo della gamba (all’inizio della mia run nei pesi gallo), ma succede poiché pensavo in grande. Ora però è diverso, andiamo per gradi e ci adattiamo alla divisione. Dopo l’ultimo match, vorrei fornire un’altra grande prestazione entro dicembre.

Dillashaw è l’obiettivo”, ha continuato. “Se fosse possibile per l’inizio del prossimo anno, posso anche spettare.”

Riguardo le voci che stanno girando in merito ad un suo possibile match con Dominick Cruz, Jose Aldo ha aggiunto: “Lui si dedica maggiormente alla TV (è anche un analista in UFC) che alla sua carriera di fighter. Non ho intenzione di affrontare Cruz attualmente.

Lo rispetto, mi piace anche per il fatto che è uno dei più grandi campioni dei pesi gallo, ma in questo momento sto pensando alla mia strada verso il titolo. Non ho motivo di accettare un match che non mi porterebbe da nessuna parte. È più probabile che io combatta contro Rob Font che contro Dominick Cruz.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo vuole un match con TJ Dillashaw Jose Aldo vuole un match con TJ Dillashaw