MotoriIndycar series

Josef Newgarden è preoccupato per il peso delle auto Indycar 2023

Josef Newgarden è preoccupato per il peso delle auto Indycar 2023

Nelle settimane post Indycar 2021, alcuni piloti hanno avuto modo di fare dei test per le auto del 2023. Josef Newgarden e Alex Palou, il campione in carica della serie, hanno testato le nuove monoposto al circuito di Mid-Ohio, e il pilota del Team Penske ha espresso le sue preoccupazioni per il prototipo.

Le preoccupazioni di Josef Newgarden sulle auto Indycar 2023

Josef Newgarden ha partecipato ai test organizzati per i prototipi del 2023. Non è il primo pilota a partecipare, dato che Helio Castroneves e Pato O’Ward hanno avuto modo di vedere e guidare le nuove monoposto lo scorso Venerdì ad Indianapolis.

Nonostante ciò, il pilota della Penske si è preoccupato per il peso delle nuove auto, riferendo alla IndyCar che le auto sono troppo pesanti, a causa dell’aumento di potenza, motori da 2.4 litri, e fisicamente rappresenta un problema per i piloti.

La cosa che mi ha colpito di più è stata la fisicità delle auto. Penso che stiamo oltrepassando il limite di quello che un pilota può fare in certe condizioni, e dobbiamo riconoscere questo fattore. Di questo ne ho parlato con la IndyCar”, ha dichiarato il due volte campione della serie.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News