The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Josef Newgarden è preoccupato per il peso delle auto Indycar 2023

Le parole dopo i test per le gomme Firestone

Nelle settimane post Indycar 2021, alcuni piloti hanno avuto modo di fare dei test per le auto del 2023. Josef Newgarden e Alex Palou, il campione in carica della serie, hanno testato le nuove monoposto al circuito di Mid-Ohio, e il pilota del Team Penske ha espresso le sue preoccupazioni per il prototipo.

Le preoccupazioni di Josef Newgarden sulle auto Indycar 2023

Josef Newgarden ha partecipato ai test organizzati per i prototipi del 2023. Non è il primo pilota a partecipare, dato che Helio Castroneves e Pato O’Ward hanno avuto modo di vedere e guidare le nuove monoposto lo scorso Venerdì ad Indianapolis.

Nonostante ciò, il pilota della Penske si è preoccupato per il peso delle nuove auto, riferendo alla IndyCar che le auto sono troppo pesanti, a causa dell’aumento di potenza, motori da 2.4 litri, e fisicamente rappresenta un problema per i piloti.

La cosa che mi ha colpito di più è stata la fisicità delle auto. Penso che stiamo oltrepassando il limite di quello che un pilota può fare in certe condizioni, e dobbiamo riconoscere questo fattore. Di questo ne ho parlato con la IndyCar”, ha dichiarato il due volte campione della serie.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta