News

Giorgio Petrosyan è stato sconfitto da Superbon Banchamek

Giorgio Petrosyan è stato sconfitto da Superbon Banchamek
Giorgio Petrosyan ha combattuto nel main event di ONE First Strike contro il thailandese Superbon Banchamek, in un match che ha decretato il primo campione di kickboxing della ONE Championship per la categoria pesi piuma.
Petrosyan è riuscito ad inserirsi in questo incontro importante grazie ai suoi precedenti in ONE Championship, in particolar modo alla vittoria del World Grand Prix del 2019.
L’avversario di Giorgio Petrosyan, Superbon Banchamek, è riuscito ad ottenere questa grande opportunità subito dopo il suo debutto in promotion.
A vincere è stato Superbon Banchamek con uno spettacolare KO nel secondo round

 

Giorgio Petrosyan vs Superbon: il sunto del match

 

Giorgio Perosyan ha iniziato l’incontro con una guardia molto chiusa e tentando di accorciare la distanza e schiacciare Superbon alla gabbia per togliergli ritmo.

Tuttavia e’ apparso subito chiaro che i calci alti e bassi, molto potenti, del campione Thailandese riuscissero a trovare il bersaglio con una certa facilità, nonostante Petrosyan lo costringesse ad arretrare con una pressione costante.

Il primo round si chiudeva, comunque, con un certo equilibrio.

All’inizio del secondo round, però, il campione italiano si scopriva troppo nel portare una combinazione e veniva centrato da un potente calcio destro alla testa che lo mandava immediatamente al tappeto privo di sensi, costringendo l’arbitro a decretare il KO.

L’esito finale destava anche qualche preoccupazione perché Giorgio Petrosyan impiegava alcuni minuti a riprendersi mentre Superbon lasciava spazio ad una incontenibile esultanza.

Il campione Thailandese è ora 11-0 nei suoi ultimi incontri e nuovo campione dei pesi piuma ONE Kickboxing 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News