Football AmericanoNews

Joshua Sills accusato di stupro e rapimento

Joshua Sills accusato di stupro e rapimento

Joshua Sills, Offensive Lineman dei Philadelphia Eagles, è stato accusato di rapimento e di stupro per dei fatti avvenuti nel 2019.

Infatti, il giocatore sarebbe stato prontamente denunciato all’epoca dei fatti, quando giocava ancora a West Virginia, prima di trasferirsi ad Oklahoma State, e che sarebbe stata condotta una indagine più approfondita.

Sia gli Eagles che la NFL sono a conoscenza dei fatti e non faranno ulteriori commenti in merito fino alla conclusione del caso.

 

Joshua Sills è indagato per rapimento e stupro: Apparirà a breve in tribunale

Il giocatore dei Philadelphia Eagles Joshua Sills, di ruolo Guardia, è stato accusato di stupro e rapimento per dei fatti di fine 2019, quando fece degli atti sessuali non consenzienti nei confronti di una persona trattenuta contro il suo volere.

All’epoca dei fatti Sills giocava ancora al College, e la vittima aveva prontamente denunciato il caso alla Polizia, che ha voluto fare una indagine più dettagliata.

Il giocatore apparirà in tribunale il prossimo 16 Febbraio, con una finale che dovrà essere disputata il 12, in Arizona, contro i Kansas City Chiefs. La NFL e gli Eagles sono a conoscenza della storia, in quanto quella fatta dal giocatore è una violazione della politica personale, e non rilasceranno commenti fino alla proclamazione della sentenza.