Ad imageAd image

Joshua vs Fury ufficiale: Si farà il 3 Dicembre

Pasquale Basile
Pasquale Basile
3 minuti di lettura
Joshua vs Fury ufficiale: Si farà il 3 Dicembre

Joshua vs Fury: Il match tra due dei pugili più significativi dell’era moderna è stato confermato.

L’entourage del pugile di Watford ha accettato le condizioni date dal team di Tyson Fury per un match che entrerà negli annali del pugilato mondiale.

- PUBBLICITA-

Le comunicazioni tra le due parti sono state rallentate a causa della morte della Regina Elisabetta, avvenuta qualche giorno fa, ma finalmente tutto è pronto per una delle lotte dell’anno.

 

Joshua vs Fury: Il 3 Dicembre ci sarà la sfida dell’anno

Joshua vs Fury: Nella giornata di oggi, 258 Management, la promotion di Anthony Joshua, ha accettato i termini e le condizioni della sfida che vedrà di fronte l’ex campione olimpico contro il Gipsy King, Tyson Fury, tornato all’attività da pugile lo scorso mese dopo alcune voci su un suo eventuale ritiro.

Il nativo di Watford, entrato nel ranking della WBC al sesto posto, ha finalmente ottenuto il suo match contro Fury, che si svolgerà il 3 Dicembre, molto probabilmente a Cardiff.

Sia la promotion di Joshua, che Matchroom Boxing, hanno confermato che le comunicazioni tra i due entourages sono state rallentate a causa dei fatti legati alla morte della Regina Elisabetta, ma che Frank Warren, promoter di Tyson Fury, ha risposto su Twitter all’annuncio che il contratto sarebbe stato pronto il più presto possibile.

Questo sarà il primo scontro ufficiale tra i due pugili britannici, che si sarebbero dovuti sfidare ad Agosto 2021, prima di una decisione di un tribunale che dava a Deontay Wilder la precedenza per sfidare per la terza volta l’attuale campione dei pesi massimi WBC, perdendo all’undicesima ripresa per KO.

Prima di Joshua vs Fury, l’ultimo match del Re Gitano è stato ad Aprile, quando sconfisse per TKO al sesto round Dillian White a Londra, restando imbattuto con trentadue vittorie e un pareggio, mentre AJ ha perso per la seconda volta contro Oleksandr Usyk lo scorso agosto per Split Decision a Jeddah, dopo dodici round disputati, subendo così la terza sconfitta in ventisette scontri ufficiali.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento