Football AmericanoNews

Julio Jones non vuole più giocare ad Atlanta

Julio Jones è vicino all'addio dai Falcons

La permanenza di Julio Jones agli Atlanta Falcons sembra essere agli sgoccioli.

In un’intervista fatta oggi al wide receiver, ha risposto alla domanda sul suo futuro in Georgia con una sentenza che lascia intendere quasi tutto sul suo futuro.

Julio Jones fuori da Atlanta: il tempo per lui si stringe

Dopo dieci anni passati ad Atlanta, l’ex Wide Receiver degli Alabama Crimson Tide sembra aver concluso ogni tipo di rapporto con la dirigenza dei Falcons. In un’intervista alla trasmissione di FOX “Undisputed” condotta dall’ex campione NFL Shannon Sharpe e dal giornalista Skip Bayless, il giocatore si è lasciato scappare un “I’m outta there” che ha lasciato presagire il futuro di Julio Jones fuori dalla Georgia.

Nelle scorse ore ci sono stati delle voci che davano i New England Patriots favoriti per una trade che avrebbe portato Julio Jones alla corte di Bill Belichick anche prima del 2 Giugno, quando il Wide Receiver potrà essere scambiato o rilasciato dalla franchigia per salvare dei soldi sul tetto salariale. Le prossime due settimane saranno decisive per il futuro suo e di quello dei Falcons.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MotoGP: Brad Binder primo nelle FP1 del GP di SpagnaSeguici su Google News