Football AmericanoNews

Julio Jones è un nuovo giocatore dei Tennessee Titans

Julio Jones è un nuovo giocatore dei Tennessee Titans

Dopo mesi di voci e speculazioni, finalmente si conosce la prossima destinazione di Julio Jones: la AFC South.

L’ex giocatore degli Atlanta Falcons è stato mandato via trade ai Tennessee Titans.

Julio Jones ai Tennessee Titans: Non voleva più giocare ad Atlanta

La telenovela che vedeva protagonista Julio Jones e il suo rapporto con gli Atlanta Falcons ha avuto un termine quest’oggi, con la trade che lo ha portato nel Tennessee, a giocare nella AFC South con una squadra pronta quest’anno a fare il grande salto: i Tennessee Titans.

In delle dichiarazioni recenti, Julio Jones aveva espresso pubblicamente, grazie a delle dichiarazioni scottanti rilasciate in un’intervista, il suo non voler giocare più in Georgia, provando ad emigrare per dare un contributo maggiore ed andare più lontano possibile in stagione.

Questo è uno scambio che può solo giovare ai Falcons, perchè se da una parte perdono uno dei loro giocatori chiave, dall’altra, oltre a ricevere una scelta del secondo turno del Draft 2022 e una quarta scelta di quello del 2023, liberano dello spazio salariale non indifferente. Oltre a Julio Jones, i Titans hanno ricevuto una scelta del sesto turno del Draft del 2023.

Ryan Tannehill, QB dei Tennessee Titans, che sono arrivati alla AFC Wild Card Game l’anno scorso, prima di perdere contro i Baltimore Ravens, può contare su un altro giocatore capace di poter fare grandi cose sul lato dei ricevitori, oltre a potersi avvalere già di A.J. Brown, e avendo a disposizione uno dei Running Back più forti della NFL, che risponde al nome di Derrick Henry.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News