MMANews

Junior dos Santos combatterà per il titolo Gamebred nel 2024

Junior dos Santos combatterà per il titolo Gamebred nel 2024

Junior dos Santos, dopo aver ottenuto la prima vittoria in 4 anni, può già puntare al titolo della Gamebred Promotions.

L’ex campione UFC dei pesi massimi, rilasciato nel marzo del 2021, ha disputato un match in Eagle FC l’anno successivo, risultato nella sua quinta sconfitta consecutiva.

Tuttavia, è col suo recente coinvolgimento nella Gamebred Promotions, la promotion di Bareknuckle MMA di Jorge Masvidal, che il brasiliano è riuscito a tornare sul filo della vittoria.

Lo scorso sabato, infatti, lo stesso Junior dos Santos ha riaffrontato Fabricio Werdum in uno scontro tra ex campioni UFC a circa 14 anni dal loro primo scontro, riuscendo a trionfare via split decision.

Ora, stando alle parole di “Cigano”, pare che la title shot sia inevitabile.

 

Chi affronterà Junior dos Santos per il titolo Gamebred?

In un’intervista rilasciata a Trocação Franca, podcast in lingua portoghese di MMA Fighting, Junior dos Santos ha rivelato quanto gli è stato detto dal già citato Masvidal, ossia che affronterà il vincitore del match titolato tra Alan Belcher e Roy Nelson in programma per fine ottobre.

A gennaio combatterò per il titolo della Gamebred Promotions, e dopo spero in un match di boxe. Quindi affronterò il vincitore del match tra Belcher e Nelson fissato per Ottobre.”

Nell’intervista, Junior dos Santos ha anche condiviso il suo pronostico per tale incontro.

Alan Belcher ha una notevole esperienza nel combattimento a mani nude, e questo potrebbe avvantaggiarlo. Ma Roy Nelson è un guerriero e ammiro il suo stile di combattimento. Credo che possa avere la meglio in questo match.

La vittoria di Dos Santos avvenuta la settimana scorsa ha stupito molti, e potrebbe essere il primo segno di una rivitalizzazione nella carriera del brasiliano stesso.

Non resta dunque che attendere il match di fine ottobre per scoprire chi sarà l’avversario del match titolato di inizio 2024.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GAMEBRED BAREKNUCKLE (@gamebredfc)