UFCMMA

Justin Gaethje batterà Dustin Poirier secondo Chandler

Justin Gaethje batterà Dustin Poirier secondo Chandler

Justin Gaethje sconfiggerà Dustin Poirier ai punto secondo l’ex campione dei pesi leggeri Bellator Michael Chandler.

Questo è il pronostico ufficiale da parte di Chandler che attende impazientemente di conoscere se e quando potrà affrontare l’irlandese Conor McGregor. Michael Chandler conosce bene entrambi i fighter dato che ci ha combattuto contro in UFC (perdendo contro tutti e due i connazionali).

L’incontro fra Justin Gaethje e Dustin Poirier ci sarà questa notte nel main event di UFC 291 con in palio la cintura simbolica ‘BMF’. L’evento andrà in onda a Salt Lake City, nello Utah.

Justin Gaethje avrà la meglio contro Dustin Poirier?

Michael Chandler ha detto all’interno del suo canale Youtube che scommette su Justin Gaethje: “Abbiamo visto contro Tony Ferguson come Justin riesca ad essere meno irruento del solito. Penso farà un lavoro intelligente contro Dustin puntando soprattutto sui suoi terribili calci alle gambe. Lo vedo vincere ai cartellini”.

L’ex sfidante al titolo lightweight pensa però che il più potente sia Poirier: “La gente quando mi chiede chi mi ha colpito più forte rispondo sempre Dustin Poirier. Guardate bene il lavoro che fa al sacco, come muove le anche, i piedi e tutto il resto; in quei movimenti c’è tutta la potenza dei suoi pugni. Dustin mi ha rotto il naso durante il nostro incontro. Justin magari è più veloce, ma Poirier colpisce più duro”.

Questo è il secondo combattimento con in palio la cintura ‘BMF’. L’inaugurazione è stata quasi quattro anni fa quando Jorge Masvidal e Nate Diaz si sono dati battaglia nel main event di UFC 244 al Madison Square Garden di New York. A vincere il match e di conseguenza il titolo è stato Jorge Masvidal per tko (stop medico) al termine della terza ripresa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)